Tel.: 091 201727 - 091 6850967
Email: goldencars2@libero.it
09-00/13.00 15-30/19-30
Vettura in eccellenti condizioni d'uso e conservazione, versione GTB quattrovalvole, da 235 Cv.
Castelluzzo Stefano +39 3482298929( German and English) Dir. Vendite Classic
Sig. Salvatore +39 3926075519 (English) Resp. vendite Milano
Per richiesta di valutazione di una permuta,contattateci descrivendo e inviando delle foto della propria vettura inserendo informazioni come MARCA / MODELLO / ALLESTIMENTO /MOTORIZZAZIONE / KM PERCORSI / NUMERO PROPRIETARI / STATO DELLA CARROZZERIA E GOMME. Più informazioni dettagliate inviate, più rapida e precisa sarà la valutazione della vostra vettura. Potrete anche richiedere informazioni sui piani di pagamento con Finanziamento personalizzato. Per maggiori informazioni e dettagli telefonate al 091201727 oppure seguite gli ultimi arrivi al sito internet GOLDENCARSRL
La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si Declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale.
Marca | Ferrari |
---|---|
Modello | 308GTB Quattrovalvole Permute |
Categoria | Coupe |
Alimentazione | Benzina |
Cilindrata | 2927 |
CV (Kw) | 235 (173) |
Colore | Rosso |
Porte | 2 |
Km | 41000 |
Anno | 1983 |
Garanzia | Si ,12 mesi |
Come raggiungerci da: Carini, Cefalù, Agrigento, Caltanissetta, Monreale, Cinisi, Bagheria, Capaci, Enna, Catania, Siracusa, Messina, Ragusa, Isola delle Femmine, Palermo, Partinico, Termini Imerese, Trapani, Mondello [Fraz. di Palermo], Villagrazia di Carini [Fraz. di Carini].